A- A+
Costume
Uomini e donne nudi! Sloggi lancia l’adv “Comfortable Conquer”

 

Sloggi lancia una nuova campagna pubblicitaria globale, firma da Mullenlowe, “Comfortable Conquer“, on air e su Internet da oggi.

Protagonista della comunicazione, fondata sull’idea che “quando ti senti comodo puoi conquistare tutto”, è la collezione Zero Feel: capi talmente comodi che possono essere indossati avendo la sensazione di non indossare nulla. Si tratta della prima iniziativa di marketing del marchio di intimo dedicata a entrambi i sessi.

Lo spot - si legge su www.engage.it - sarà trasmesso in televisione con i formati da 30” e da 20”, mentre sul web e sui social nei formati 20” e 6”. La pianificazione media includerà anche OOH e importanti attivazioni nei negozi oltre ad attività di digital Pr.

“Il 2019 è l’anno in cui aiutiamo il mondo a conquistare il comfort. Stiamo scatenando la nostra parte più estroversa nel modo più unico, vivace e spettacolare – per un pubblico che si sente confident, che non si prende troppo sul serio e, soprattutto, non è disposto a scendere a compromessi quando si parla di comfort”, ha dichiarato Nick Tacchi, Global Head of Brand and Marketing sloggi.

Commenti
    Tags:
    sloggy
    in evidenza
    "Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

    Elettra Lamborghini ad Affari

    "Rido con Zalone, amo gli horror
    Only Fun? Sarà sorprendente..."

    i più visti
    in vetrina
    Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

    Pnrr e opportunità per le Pmi
    CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


    casa, immobiliare
    motori
    Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà

    Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.