A- A+
Costume
Uomini e Donne, svolta da Maria De Filippi: Alex ha scelto. I nuovi tronisti

Nella puntata di oggi di "Uomini e Donne" il tronista Alex ha scelto Alessandro. Nicolò, Nilufar e Sara sono i nuovi tronisti.

Uomini e Donne, la scelta di Alex. I nuovi tronisti

 

Nella puntata di lunedì 27 novembre di "Uomini e Donne", Alex Migliorini, 22 anni, veronese, ha fatto la sua scelta: Alessandro D'Amico, originario di Ischia, residente in Spagna fra Barcellona e Ibiza per lavoro. Maria De Filippi ha presentato i tre nuovi tronisti: Nicolò, Nilufar e Sara.

 

Uomini e Donne, Alex ha scelto. Ecco i nuovi tronisti

 

Nicolò Brigante, 23 anni, catanese, imprenditore. Il suo grande amore è il suo cane Rene'. Nilufar Addati, 19 anni, napoletana. Di origine persiana da parte di madre, studia comunicazione e sogna di fare la giornalista. Sara Affi Fella, 21 anni, di Isernia. E' diplomata al liceo Classico e frequenta il secondo anno di Medicina e Chirurgia. Ha partecipato a Miss Italia e all'ultima edizione di "Temptation Island" con il fidanzato Nicola, con cui si è lasciata.

 

 

"Uomini e Donne" - La scelta di Mattia Marciano

Colpo di scena a “Uomini e Donne”, il talk dei sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi: nella puntata di lunedì 13 novembre, il tronista napoletano Mattia Marciano ha scelto a sorpresa Vittoria Deganello come compagna di vita. I tronisti Alex, Paolo e Sabrina, sono ancora alla ricerca della loro anima gemella.

Record in valori assoluti per "Uomini e Donne": 3 milioni 089 mila spettatori

Nuovo record per il talk show dei sentimenti di Maria De Filippi che con la puntata di mercoledì 8 novembre 2017 ha visto sintonizzati sul programma di Canale 5 3 milioni 089 mila telespettatori, pari a 23.61% di share.


Da Uomini e Donne al Grande Fratello, le storie


Il programma di Maria De Filippi, che vede al suo fianco anche Tina Cipollari e Gianni Sperti, è ormai un must della proposta pomeridiana dei canali Mediaset. Programma seguitissimo da anni, anche nella sua versione Uomini e Donne Over, ha lanciato personaggi che poi sono entrati nel mondo dello spettacolo. Per esempio l'attore e modello Francesco Arca, che ha appena annunciato che diventerà papà per la seconda volta insieme a Irene Capuano, anche lei volto noto del programma "Uomini e Donne" ed ex-corteggiatrice di Francesco. Da Uomini e Donne arrivano anche alcuni protagonisti del Grande Fratello Vip, come Giulia De lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, fidanzata tra l'altro con l'ex tronista Andrea Damante, e Luca Onestini, anche lui ex tronista di Uomini e Donne.
 

 

Uomini e Donne, le anticipazioni: Gemma e Giorgio, ritorno di fiamma?



Intanto escono le prima anticipazioni su quello che succederà nelle puntate di Uomini e Donne Over a novembre. Gemma Galgani, protagonista delle ultime stagioni di Uomini e Donne Over, pare sia ancora lusingata da Giorgio Manetti, con cui ha avuto una lunga storia. Maria De Filippi ha chiesto a Gemma se fosse ancora innamorata del suo ex fidanzato Giorgio e lei non ha negato... Un ballo tra Gemma e Giorgio poi è finito con un bacio dato da Gemma a Giorgio. Gemma Galgani come sempre, è stata al centro delle dinamiche puntando il dito contro la nemica di sempre: Tina Cipollari. Il tutto dopo una litigata tra Gemma Galgani e Tina Cipollari: secondo Gemma ci sarebbe del tenero tra Tina e Giorgio.

Tags:
uomini e donnemaria de filippiuomini e donne anticipazioniuomini e donne gemmagemma uomini e donnegianni spertitina cipollariuomini e donne puntata di oggiuomini e donne oggiuomini e donne la scelta di alexuomini e donne puntateuomini e donne anticipazioni trono classico
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.