A- A+
Costume
Usa 2016/ Ecco la "first family". Melania, Ivanka, Tiffany: le donne di Trump
Donald Trump con la moglie Melania e le figlie Tiffany e Ivanka

Insieme al nuovo presidente, l'America eredita anche una nuova first family. Il clan Trump e' una famiglia allargata guidata dalla terza moglie, Melania, prima first lady di origini straniere in quasi due secoli di storia americana (l'altra fu la britannica Louisa Adams, moglie John Quincy, presidente dal 1825 al 1829), e dal figlioletto Barron, dieci anni.

Donald Trump ha altri quattro figli: Donald junior, 38 anni, Ivanka, 35 anni, ed Eric, 32, avuti dalla prima moglie Ivana; e Tiffany, 23, nata dall'unione con Marla Marples.

Quarantasei anni, la nuova first lady e un'elegante ex modella di origini slovene. Donald "sara' un presidente fantastico", ha garantito nell'unico comizio che ha tenuto in chiusura di campagna elettorale, meno di una settimana fa in Pennsylvania. Di lei nei mesi scorsi si e' parlato soprattutto per il discorso tenuto alla convention repubblicana. Mio marito "e' duro quando deve esserlo, ma e' anche gentile e giusto" e molto "fedele": "se volete qualcuno che si batta per voi e il vostro Paese, vi assicuro, e' l'uomo giusto", disse in un intervento che sollevo' critiche perche' ritenuto simile, in alcuni, punti al discorso fatto da Michelle Obama alla convention democratica nel 2008.

Pur definendo "inaccettabili" gli apprezzamenti controversi del marito sulle donne pronunciati dal marito nel 2005, Melania Trump lo ha pero' giustificato, liquidandola l'audio come una "conversazione tra uomini". Padre venditore d'auto e madre operaia nell'industria dell'abbigliamento, Melania Knas ha studiato archittetura nell'ex Jugoslavia prima di trasferirsi a Milano e a Parigi per iniziare una carriera da modella. Sbarcata negli Stati Uniti nel 1996, conosce Trump due anni dopo. Il matrimonio arriva nel gennaio del 2005, in Florida. Il suo abito da sposa e' firmato Dior e ha un valore stimato intorno ai 200mila dollari. Tra gli invitati alle nozze, quel giorno c'era anche Hillary Clinton. A Sevnica, in Slovenia, suo paese natale, circa 5.000 abitanti, oggi hanno festeggiato Melania con canti e bandiere a stelle e strisce.

Usa 2016, Melania Trump: i look più sexy. E le cravatte di Donald... FOTO

Melania Trump, classe 1970: tutti i look più sexy della prima First Lady non americana dal 1825. Ed ecco la "storia" delle cravatte di Donald Trump

melania trump foto  34
 
 
 

Usa 2016: la camicia di Melania Trump con il 'pussy bow' infiamma il web. FOTO

Usa 2016: camicia fucsia di Melania Trump infiamma il web Con un grande 'pussy bow', un 'fiocco alla micia'

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ivanka trump foto sexymelania trump foto sexy





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.