A- A+
Costume
Valentino, in tribunale per chiudere lo store sulla Fifth Avenue
Parigi Fashion Week 2018 - La sfilata Valentino

Valentino: in tribunale per chiudere lo store sulla Quinta Strada

Valentino decide di chiudere il suo store sulla Fifth Avenue, a Manhattan, e fa causa a Savitt Partners, il proprietario dell’immobile. La maison intende annullare il contratto di locazione poiché il negozio, situato a due isolati a sud della Trump Tower, a causa degli effetti della pandemia di Covid-19, non può più operare “in linea con la reputazione di alta qualità, lusso e prestigio” del quartiere, come previsto dal contratto d’affitto. Valentino vorrebbe concludere il contratto quest’anno, nonostante l’accordo, stipulato nel 2013, sia in scadenza nel 2029. Savitt Partners non ha però accettato la rinuncia.

New York: boom di marchi che non pagano l'affitto

I problemi relativi agli affitti proliferano ormai da tempo a New York, in tempi di Coronavirus. Già a maggio Victoria’s Secret era andata in tribunale per chiedere l’annullamento del proprio contratto di locazione per lo store di Herald Square, mentre Gap ed H&M, riporta Pambianco News, sono stati entrambi denunciati per non aver pagato l’affitto dei loro negozi.

Commenti
    Tags:
    valentino garavanivalentino fifth avenuevalentino in tribunalevalentino store new york





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.