A- A+
Costume
Venere influencer: Sgarbi attacca, ironia Ferragni. E la Santanchè...
Chiara Ferragni (Instagram)

Venere influencer, Daniela Santanché: l'abbiamo attualizzata ai giorni nostri

La ministra del Turismo, Daniela Santanchè, difende la campagna di comunicazione per rilanciare l'Italia a livello internazionale con la creazione di un'influencer ispirata alla Venere di Botticelli. "Abbiamo fatto un'analisi sul personaggio più iconico e conosciuto nel mondo ed è risultata la Venere di Botticelli e noi l'abbiamo attualizzata ai giorni nostri", ha detto a Radio Deejay.

Venere influencer, Vittorio Sgarbi: roba da Ferragni

Il sottosegretario alla Cultura, Vittorio Sgarbi, è stato critico pur facendo parte del governo. "La Venere di Botticelli raffigurata come una ragazza in viaggio tra un assaggio di pizza in riva al lago e una visita al Colosseo in pantaloncini. L’hanno travestita da ciclista e con la minigonna: roba da Ferragni", ha scritto Sgarbi.

Venere influencer, il post divertente di Chiara Ferragni

L'imprenditrice e influencer Chiara Ferragni è intervenuta sulla polemica con una storia su Instagram in cui ha messo a confronto una sua famosa foto del 2020 e un'immagine della Venere 'digitale'. Molto somiglianti.

ferragni venere influencerChiara Ferragni (Instagram chiaraferragni)
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ferragnisgarbivener botticellivenere influencer





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.