A- A+
Costume
Venini, Carlo Longagnani è il nuovo AD

Venini, leader mondiale nel campo del design applicato alla vetreria artistica, presenta il nuovo management che guiderà l’azienda (che all’inizio del 2016 è stata acquisita dal gruppo di gioielleria Damiani)

Carlo Longagnani ha assunto la carica di amministratore delegato. Entrato a far parte del gruppo Damiani nel 1990, ha ricoperto diversi incarichi, fra cui quello di amministratore delegato di Rocca 1794 e di direttore generale di Salvini, entrambi marchi di gioielli.

Con l’obiettivo di potenziare il placement del brand Venini, anche a livello internazionale, Roberto Fiorello è stato invece nominato direttore commerciale. Le sue competenze nel settore Sales & Marketing sono il frutto di quasi dieci anni di attività in Pernod-Richard con incarichi manageriali di sempre maggiore responsabilità nell’ambito della divisione 'Luxury'.

Tags:
carlo longagnani ad veninivenini nuovo advenini advenini carlo longagnani





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.