A- A+
Costume
Victoria's Secret alla riscossa. La carta vincente? Lo shapewear
Fonte sito Victoria's Secret 

Victoria's Secret si dà da fare per cambiare le sue... forme. L'ultima mossa del gigante della lingerie è il lancio di una nuova linea di shapewear in partnership con il marchio colombiano di intimo "Leonisa". Un lancio "soft", un'edizione limitata che sarà disponibile su victoriassecret.com a partire da giovedì.

una sorta di test, come spiega Wwd: a seconda della reazione dei consumatori, il prodotto potrebbe diventare disponibile in alcuni store n un secondo momento.

Se da un lato lo shapewear potrebbe sembrare una deviazione dall'immagine sexy del marchio di lingerie - (Victoria's Secret vende anche pigiami, costumi da bagno e activewear), dall'altro questa svolta potrebbe essere proprio ciò di cui l'azienda ha bisogno.

Le vendite di Victoria's Secret, di proprietà della casa madre L Brands, sono in calo dal 2017, poiché i consumatori si spostano verso marchi di lingerie che promuovono l'inclusione e il comfort. Tutto lo stock di marchi L Brands è in calo: oltre il 25 per cento anno su anno.
 

Commenti
    Tags:
    victoria's secretvictoria's secret shapewearvictoria's secret lingerievictoria's secret novitàvictoria's secret news





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.