A- A+
Costume
Victoria's Secret, terremoto ai vertici. Lascia la ceo Jan Singer
LaPresse

Victoria’s Secret perde la sua Ceo, Jan Singer, dopo soli sue anni alla guida del marchio del gruppo L Brands. Lo scrive il Wall Street Journal, anticipando che ulteriori dettagli dovrebbero arrivare lunedì in occasione dei profitti trimestrali dell’azienda americana. "Non ci sono al momento dettagli – riporta la Cnbc – circa chi potrebbe essere il sostituto di Jan Singer". Quest’ultima era approdata in organico al posto di Sharen Jester Turney, che era al vertice del brand da dieci anni. Al nuovo CEO della griffe di lingerie spetterà il compito di risollevare il business, che nell’ultimo anno è stato la nota dolente del colosso guidato da Les H. Wexner, il cui titolo, dall’inizio del 2018, ha perso circa 38 punti percentuali a Wall Street, come ricorda Pambianconews.

L Brands, che oltre a Victoria’s Secret controlla Bath & Body Works, La Senza e Henri Bendel, ha chiuso il terzo trimestre dell’anno con vendite nette in crescita del 6% a quota 2,8 miliardi di dollari (circa 2,4 miliardi di euro). A spingere è stata la performance di Bath & Body Works che ha totalizzato vendite per 956,2 milioni di dollari (erano 815,8 milioni nel 2017). Victoria’s Secret ha invece realizzato vendite flat a quota 1,5 miliardi.
 

Commenti
    Tags:
    victoria's secretangeli victoria's secretvictoria's secret declinovictoria's secret glamour
    Loading...
    in evidenza
    Patrik Schick, gol da antologia La sensuale Krystina festeggia

    Euro2020 show

    Patrik Schick, gol da antologia
    La sensuale Krystina festeggia

    i più visti
    in vetrina
    Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...

    Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...


    casa, immobiliare
    motori
    Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”

    Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.