A- A+
Costume
Vilebrequin, dai costumi a eyewear e orologeria

Vilebrequin, dai costumi a eyewear e orologeria


Il marchio beachwear Vilebrequin si espande ed entra nel campo di eyewear e orologeria. Gli occhiali saranno in vendita da aprile. Si tratta di una collezione di 22 modelli adulto e un modello per i più piccoli. Vilebrequin  lavora in licenza con l’australiana Sunshade che segue sviluppo, produzione e distribuzione.

Vilebrequin fa il suo ingresso pure nel mercato dell’orologeria con Caliber.  Da fine febbraio, distribuirà una collezione di 12 modelli realizzati in Svizzera e Giappone.


Vilebrequin, obiettivo apertura di 3 store nuovi in Italia


Vilebrequin ha chiuso il 2016 con un fatturato da 60 milioni di euro e punta a quota 75 per il 2017. Quest'anno sono in programma le aperture di tre nuovi store in Italia, due a Forte dei Marmi (tra cui la prima boutique dedicata unicamente alla linea femminile) e uno presso il Serravalle Outlet.
 

Tags:
vilebrequinvilebrequin costumivilebrequin eyewearvilebrequin orologi
in evidenza
Blasi, fuga romantica in Trentino È giallo sull'accompagnatore

Ilary in vacanza sui monti- FOTO

Blasi, fuga romantica in Trentino
È giallo sull'accompagnatore


in vetrina
ASPI, selezionate le top 20 mete dell’estate 2022 su Wonders

ASPI, selezionate le top 20 mete dell’estate 2022 su Wonders


casa, immobiliare
motori
Nave Destriero: da 30 anni un record imbattuto

Nave Destriero: da 30 anni un record imbattuto


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.