A- A+
Costume

 

 

Maria, mamma di sue bambini vive a Londra insieme a marito e amante. La donna aveva lasciato suo marito Paul, dopo una lunga relazione e due ragazzi di 16 e 12 anni. "Non immaginavo sarebbe stato tanto doloroso vivere senza di lui e mi sono presto resa conto che non potevo rinunciare a Paul", racconta al quotidiano Mirror.

Il motivo della rottura si chiama Peter, un altro uomo entrato nella sua vita che però era diventato indispensabile. Marito e amante hanno sorprendentemente stretto amicizia così è stata presa la bizzarra decisione: essere una grande famiglia allargata. La donna vive in casa con i suoi due ragazzi il marito e l'amante.

"La gente crede che siamo strani, ma noi ci amiamo", l'amante dorme sul divano e il marito in un'altra stanza "Non dormiamo mai tutti insieme in una stanza anche se poi ho rapporti sessuali con entrambi". Dopo qualche difficoltà iniziale tra i tre si è stabilito un equilibrio e paradossalmente l'unica ad essere gelosa è proprio Maria.

E proprio poco tempo fa sempre una donna inglese aveva svelato il segreto per tenere vivo un matrimonio: "Faccio sesso con un altro. E mio marito è felice". Insomma la gelosia degli uomini verso la loro donna sembra essere scomparsa... almeno in Inghilterra.

 

 

 

famiglia mirror3677
Screenshot dal Mirror.co.uk

 

Tags:
vivereuominidonnacasamaritoamante
in evidenza
Giorgia Rossi-Dazn, colpo di scena Arriva la "nuova" Diletta Leotta

Colpo di tele-mercato

Giorgia Rossi-Dazn, colpo di scena
Arriva la "nuova" Diletta Leotta

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.