A- A+
Costume

 

 

Maria, mamma di sue bambini vive a Londra insieme a marito e amante. La donna aveva lasciato suo marito Paul, dopo una lunga relazione e due ragazzi di 16 e 12 anni. "Non immaginavo sarebbe stato tanto doloroso vivere senza di lui e mi sono presto resa conto che non potevo rinunciare a Paul", racconta al quotidiano Mirror.

Il motivo della rottura si chiama Peter, un altro uomo entrato nella sua vita che però era diventato indispensabile. Marito e amante hanno sorprendentemente stretto amicizia così è stata presa la bizzarra decisione: essere una grande famiglia allargata. La donna vive in casa con i suoi due ragazzi il marito e l'amante.

"La gente crede che siamo strani, ma noi ci amiamo", l'amante dorme sul divano e il marito in un'altra stanza "Non dormiamo mai tutti insieme in una stanza anche se poi ho rapporti sessuali con entrambi". Dopo qualche difficoltà iniziale tra i tre si è stabilito un equilibrio e paradossalmente l'unica ad essere gelosa è proprio Maria.

E proprio poco tempo fa sempre una donna inglese aveva svelato il segreto per tenere vivo un matrimonio: "Faccio sesso con un altro. E mio marito è felice". Insomma la gelosia degli uomini verso la loro donna sembra essere scomparsa... almeno in Inghilterra.

 

 

 

famiglia mirror3677
Screenshot dal Mirror.co.uk

 

Tags:
vivereuominidonnacasamaritoamante
in evidenza
Blasi, fuga romantica in Trentino È giallo sull'accompagnatore

Ilary in vacanza sui monti- FOTO

Blasi, fuga romantica in Trentino
È giallo sull'accompagnatore


in vetrina
ASPI, selezionate le top 20 mete dell’estate 2022 su Wonders

ASPI, selezionate le top 20 mete dell’estate 2022 su Wonders


casa, immobiliare
motori
Nave Destriero: da 30 anni un record imbattuto

Nave Destriero: da 30 anni un record imbattuto


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.