A- A+
Costume
Casa a Londra? Costa una follia. Meglio abitare in albergo

A Londra vivere in hotel costa meno che affittare un appartamento. Una media di 2140 euro al mese è il prezzo standard per affittare una casa nella capitale britannica, ovvero 70 euro a notte. Il prezzo di una notte in hotel a quattro stelle nella maggior parte delle città europee. Vivere a Londra è diventato ormai talmente caro... come denuncia il quotidiano inglese The Telegraph. Facendo una media mensile, escono 70 euro a notte. Assolutamente non poco. Con la stessa cifra si può dormire molto bene in albergo nella maggior parte della città straniere. Il Telegraph cita l'Assenzio Hôtel a Praga, il Nordic Hôtel Domicil a Berlino, il Best Western Plus Hôtel a Parigi (nel quartiere de La Défense).

Tags:
vivere a londra quanto costa
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Peugeot presenta la 208 nell’allestimento Like

Peugeot presenta la 208 nell’allestimento Like


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.