A- A+
Costume
Wanda Nara ha tradito Icardi con un calciatore sposato. Rumors

Wanda Nara ha tradito Mauro Icardi con un altro calciatore: i rumors argentini 

Wanda Nara da una parte, Mauro Icardi dall'altra: la showgirl e l'attaccante del Psg finiscono di nuovo nel vortice del gossip. Dopo gli ennesimi rumors sul divorzio, gli audio, le smentite e le cifre capogiro della presunta rottura (leggi qui l'articolo), dall'Argentina arriva un gossip “bomba” che aggiunge nuovi particolari piccanti sul matrimonio più chiacchierato del calcio italiano e non solo. Secondo i media locali infatti l'ex moglie di Maxi Lopez avrebbe tradito l'attaccante del Psg con un altro calciatore, un “uomo sposato”.

Wanda Nara
 

Secondo Lucas Bertero, conduttore del programma "A la tarde", "Wanda si sta già consolando, da tempo. Alcune fonti mi indicano che ha un flirt con un calciatore oltretutto sposato". Per Wanda Nara sarebbe quindi un bel servito al marito: prima sarebbe stato infatti il calciatore a tradire la moglie con la modella China Suarez.

Wanda Nara divorzia da Icardi, le voci della rottura e le foto insieme a Ibiza 

Mauro Icardi

 

I due però, apparentemente, non sembrano interessati all'ennesimo gossip: su Instagram postano foto felici con l'intera famiglia in vacanza a Ibiza. Nell'ultimo post il calciatore bacia Wanda Nara e si mostra sorridente con le figlie Isabella e Francesca. "Feliz con mis chicas", la didascalia riportata sotto l'immagine. Felicità reale o solo acchiappa click

Mauro Icardi

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
icardiwanda nara





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.