A- A+
Costume
Wanda Nara "irriconoscibile" a "Ballando con le stelle". Le foto
Wanda Nara (Lapresse)

Wanda Nara show a "Ballando con le stelle". Lei: "Mi ha voluta Milly Carlucci"

Wanda Nara ballerina per una notte. La modella argentin che ha preso lezioni di ballo da bambina, ha detto a proposito dell’invito da parte di Milly Carlucci e partecipazione a "Ballando con le stelle": "Non parlavo neppure una parola di italiano, è stata la prima della tv italiana a chiamarmi quando sono arrivata in Italia".

 

Wanda Nara a "Ballando con le Stelle" incanta tutti con la bachata

Wanda Nara si è scatenata sulle note di una bachata, con il ballerino, nel video l'ex moglie di Mauro Icardi ha dato prova di abilità nella tecnica di esecuzione e bravura, applaudita da tutti i presenti in trasmissione.

Wanda Nara ha scelto una bachata al posto del tango, per lei ritenuto troppo triste. Quindi la procuratrice ha scelto d'indossare uno scintillante abito nero, che le sottolineava le sue generose curve. L'ex signora Icardi non ha detto nulla sulla fine del suo matrimonio e la nuova relazione, nonostante le punzecchiature di Selvaggia Lucarelli.

Poi, Milly Carlucci ha invitato Wanda Nara a tornare a "Ballando con le Stelle" il prossimo anno in qualità di concorrente e lei ha precisato di avere cinque figli a cui badare e di doversi organizzare con le varie zie. "Perché non puoi permetterti una tata?", ha chiesto la Lucarelli. "Si, ma i miei sono tremendi, se metto una tata dura un giorno e io voglio fare tutta la gara di Ballando", ha replicato gentilmente Wanda.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ballando con le stellemilly carlucciwanda nara





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.