A- A+
Costume
Weinstein, Asia Argento: "Me ne vado dall'Italia, tornerò in vacanza"
fonte instagram

"Tornerò in Italia in vacanza. Non vado via subito, ci vorrà un po' di tempo per organizzarmi, ma non vedo cosa ci sto a fare in Italia adesso, tornerò quando le cose miglioreranno per combattere le battaglie con tutte le altre donne". Questo l'annuncio di Asia Argento nell'intervista esclusiva registrata da Berlino con Bianca Berlinguer, in onda a #Cartabianca stasera su Rai3. "Sono a Berlino perche' avevo bisogno di andarmene un po' dall'Italia, dove il clima di tensione e' abbastanza pesante su me e sulla mia famiglia, avevo bisogno di respirare".

"Spero ci ripensi".  Così la presidente della Camera Laura Boldrini dopo aver saputo che l'attrice Asia Argento - accusata di non avere rivelato in precedenza di avere subito le molestie sessuali del produttore americano Harvey Weinstein - abbia deciso di lasciare l'Italia perché incompresa. "Mi dispiace che sia arrivata a questa conclusione. Bisogna lavorare sulla solidarierà e sul mettere insieme le donne. Non è scontato nel nostro Paese, è vero. Ma è un passaggio doveroso. Non si può neanche gettare subito la spugna, bisogna lavorarci a tutti i livelli. Ognuno di noi ha il dovere di farlo. Io lo sto facendo in Parlamento, c'è chi lo deve fare nel proprio ambito di competenza".

Tags:
weinsteinasia argentoasia argento weinstein





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.