A- A+
Costume
Affari ha scelto/ X-FIVE, il pouf che si ispira al windsurf

Un nuovo pouf moderno, completamente Made in Italy e personalizzabile in dieci tonalità di colore grazie alle cover, ideato per essere utilizzato in cinque differenti posizioni di seduta. X-FIVE è targato XPOUF, giovane brand che trae ispirazione dal mondo del windsurf, nato dalla creatività di Alessandro Comerlati, quattro volte campione italiano in questa disciplina.

Le sedute del modello X-FIVE cambiano a seconda dei movimenti del corpo, regalando così la sensazione di immergersi in una “coccola”.
 
Il modello X-FIVE è composto da due elementi che conferiscono il massimo comfort, ergonomia e versatilità:
·         il nucleo, ovvero il sacco contenente microsfere di poliuretano espanso che combinate alla microfibra elastica donano alla seduta comodità, morbidezza plasmabilità uniche;
·         la cover, ovvero il rivestimento esterno colorato, in microfibra elastica, che ha il compito di proteggere il pouf; è sfoderabile e lavabile in lavatrice a 30°, disponibile in dieci colori diversi, e si può ordinare separatamente per cambiare veste a seconda delle occasioni ed esigenze.
 
Inoltre, i pouf X-FIVE sono leggeri e facili da sollevare e spostare, ideali per le serate con gli amici o per un tranquillo momento di relax. Anche la manutenzione è semplice: sono infatti realizzati con tessuto easy-dry, traspirante, che asciuga facilmente.
 
 

Tags:
xpoufdesign
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.