Affari ha scelto/ X-FIVE, il pouf che si ispira al windsurf
Un nuovo pouf moderno, completamente Made in Italy e personalizzabile in dieci tonalità di colore grazie alle cover, ideato per essere utilizzato in cinque differenti posizioni di seduta. X-FIVE è targato XPOUF, giovane brand che trae ispirazione dal mondo del windsurf, nato dalla creatività di Alessandro Comerlati, quattro volte campione italiano in questa disciplina.
Le sedute del modello X-FIVE cambiano a seconda dei movimenti del corpo, regalando così la sensazione di immergersi in una “coccola”.
Il modello X-FIVE è composto da due elementi che conferiscono il massimo comfort, ergonomia e versatilità:
· il nucleo, ovvero il sacco contenente microsfere di poliuretano espanso che combinate alla microfibra elastica donano alla seduta comodità, morbidezza plasmabilità uniche;
· la cover, ovvero il rivestimento esterno colorato, in microfibra elastica, che ha il compito di proteggere il pouf; è sfoderabile e lavabile in lavatrice a 30°, disponibile in dieci colori diversi, e si può ordinare separatamente per cambiare veste a seconda delle occasioni ed esigenze.
Inoltre, i pouf X-FIVE sono leggeri e facili da sollevare e spostare, ideali per le serate con gli amici o per un tranquillo momento di relax. Anche la manutenzione è semplice: sono infatti realizzati con tessuto easy-dry, traspirante, che asciuga facilmente.