A- A+
Costume
Yoox Net-a-porter rivoluziona lo shopping: acquisti via Whatsapp
Concludere gli acquisti tramite WhatsApp: Yoox Net-a-porter starebbe sviluppando una tecnologia che promette di rivoluzionare lo shopping. Secondo rumors riportati da Bloomberg, Yoox Net-a-porter potrebbe guadagnare fette di mercato a svantaggio di Farfetch e dei siti di e-commerce delle diverse griffe.
 
"Finora – si legge sull’agenzia – l’industria della moda è stata lenta a far fruttare le partnership con gruppi di messaggistica. In Cina, WeChat ha più di 700 milioni di utenti, molti dei quali hanno connesso al servizio i loro bank account. Se il 92% delle aziende del lusso usa WeChat per il marketing, solo una piccola parte di loro, secondo le ricerche di L2, vende direttamente tramite l’applicazione".
Tags:
yoox net-a-porter whatsappwhatsapp yoox net-a-porter
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Diletta Leotta e Can Yaman: conduttrice Dazn in Turchia. E la mamma di lui...

Diletta Leotta e Can Yaman: conduttrice Dazn in Turchia. E la mamma di lui...


casa, immobiliare
motori
Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo

Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.