A- A+
Costume
Zara si allarga alla XXL. E veste di rosso Kate Middleton. FOTO
Kate Middleton e il giacchino rosso di Zara

Zara amplia le taglia alla XXL per cogliere anche il pubblico curvy, seguendo quanto già fatto da altri player del fast fashion, come scrive PambiancoNews. Per il momento, non tutta la collezione è disponibile nella taglia extra extra large, anche se si tratta di un’iniziativa che ambisce a coprire, a poco a poco, la gran parte delle linee del marchio. Di recente, Mango ha creato addirittura una linea apposita per le donne più morbide, Violeta, che comprende capi fino alla taglia 54.

n giacchino rosso fuoco ha messo il pepe alla serata in onore della Regina Elisabetta. Ovviamente l'impresa è merito di Kate Middleton che per il grande party organizzato in onore dei 90 anni della regina Elisabetta ha indossato un giacchino rosso di Zara del costo di 59,95 euro (clicca qui). Un modello che risulta già sold out.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
kate middleton cappottino rosso zarazara kate middletonzara novità xxlzara nuova taglia xxl





in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.