A- A+
Home
Cristiano Malgioglio chiama Dayane Mello, spunta un nuovo lavoro

Cristiano Malgioglio non molla. E dopo il Grande Fratello vip già pensa al futuro: musica, un disco che sta per uscire ed un videoclip che sarà virale. Per la prima volta non ci saranno ragazzi muscolsi, ma Cristiano vorrebbe Dayane Mello. Che sicureamente accetterà.

Si tratta di un lavoro musicale che farà parlare tutta l'America Latina. Malgy ha già il titolo in mente "Y lo latino". Malgy nella casa aveva già fatto una proposta a Dayane, che stasera potrebbe vincere il reality di Alfonso Signorini. 

La notizia è trapelata da alcune ore e tutti i siti ne stanno parlando. Malgy, che non nasconde una certa simpatia anche per Tpommaso Zorzi, dice: "Dayane è di una bellezza disarmante. E' una bond girl. Una vera 007. Vorrei facesse parte del mio nuovo video". 

Non è la prima canzone di Malgiolgio che potrebbe spopolare ovunque. Da oltre quattro anni, Cristiano ha inanellato un successo dopo l'altro: "Mi sono innamorato di tuo marito", "Danzando danzando", "Dolceamaro" (ft con Baebara d'Urso) e "Notte perfetta". Ora arriva "Y lo latino". Tenetevi forte. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dayane mellocristiano malgiogliogrande fratello vip
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Gruppo Renault festeggia il 1° anniversario della Refactory

Gruppo Renault festeggia il 1° anniversario della Refactory


Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.