A- A+
Cronache
Covid, festa abusiva in hotel a Napoli. Multate 20 persone e locale chiuso

Napoli, festa abusiva in albergo. Circa 20 multe e locale chiuso per 5 giorni

A Napoli una comitiva di ragazzi è stata sorpresa durante un party abusivo in hotel. Dj, buffet, addobbi e inviti tramite facebook. Ma il gruppo ha dovuto fare i conti con l'esasperazione dei residenti che, sfiancati da un anno di lockdown, hanno denunciato senza troppe remore la bisboccia. Così la scorsa notte qualcuno ha chiamato la polizia che ha posto fine alla festa illegale.

In via Nicola Mignogna, qui è locata la sede dell'albergo, sono arrivate volanti dell'Upg per una segnalazione "di schiamazzi e musica ad alto volume provenienti da un hotel", per poi notare, giunti sul posto, tre ragazze all’esterno della struttura, bloccate appena in tempo e multate, mentre tentavano di allontanarsi. Sanzionate per inottemperanza alle misure anti Covid poiché trovate fuori dal proprio domicilio senza valida motivazione.

Poi entrati nella struttura, in uno spazio comune allestito con palloncini, tavoli da buffet e consolle musicale, gli agenti hanno sorpreso 18 persone tra i 18 e i 35 anni che stavano partecipando a una festa. Nonostante diversi tentativi di dileguarsi, sono stati bloccati e sanzionati. Un 32enne napoletano con precedenti di polizia, si è dato alla fuga ma è stato raggiunto in via Marco Di Lorenzo e, con non poche difficoltà, fermato e denunciato per resistenza. Sequestrato un impianto acustico, sanzionando il dee-jay, un 24enne, mentre il responsabile dell’albergo, un 27enne, è stato sanzionato per aver consentito lo svolgimento della festa ed è stata disposta la chiusura del locale per 5 giorni.

Commenti
    Tags:
    covidnapoli festa abusivanapoli festa covid
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

    Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

    Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

    
    in vetrina
    Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse

    Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse





    motori
    Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

    Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.