A- A+
Cronache
A Roma est i roghi tossici del campo rom: aggredito inviato de Le Iene

Le Iene hanno fatto visita al campo rom di Villa Gordiani a Roma Est per discutere di un problema: a causa dei fumi tossici provenienti dal campo i bambini hanno dovuto smettere di giocare nel vicino centro sportivo San Lorenzo Calcio. E l'inviato del programma è stato aggredito.

Il volto del programma Mediaset Filippo Roma chiedeva lumi sulla questione - invano, anche alla Polizia e al sindaco di Roma Raggi - e ha ricevuto come risposta da parte di un abitante del campo il lancio di una pala, e sette giorni di prognosi. E' proprio vero, che a non farsi i fatti propri ci si caccia nei guai... Qui il video del programma di Italia1.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
campo romle ieneroghi tossiciroma est
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.