A- A+
Cronache
lecce incidente aereo 1

Incendio a bordo di un Boeing 767 della Royal Air Maroc che stava scaricando i bagagli all'aeroporto di Montreal, in Canada. Il personale a bordo ha immediatamente ordinato l'evacuazione e le 250 persone a bordo dell'aereo si sono gettate fuori attraverso gli scivoli di emergenza. Sette persone sono rimaste intossicate per aver respirato del fumo, mentre altre cinque sono state ricoverate in ospedale con ferite lievi. Ancora non si conoscono le cause dell'incendio. L'autorità aeroportuale ha aperto un'inchiesta.

USA, SCHIANTO TRA DUE AEREI IN VOLO - Terribile schianto tra due aerei a 4mila metri d'altezza: uno esplode, l'altro perde un'ala, e i paracadutisti vengono scaraventati a terra. Dopo lo schianto a 4 mila metri sopra il Wisconsinin, con a bordo un gruppo di paracadutisti, i due aerei sono precipitati, mentre i paracadutisti sono stati scaraventati sopra il Lago Superiore. Un aereo si è incendiato e il tutto è stato ripreso dalla telecamera sul casco del paracadutista Amy Olson. Tutti e nove i paracadutisti e i due piloti sono sopravvissuti allo schianto. Un pilota è riuscito ad atterrare con l'aereo danneggiato, nonostante i gravi danni all'ala e all'elica. Solo una persona, il pilota dell'aereo che si è incendiato, è rimasto ferito durante il lancio d'emergenza dal velivolo.

Tags:
aereopistavelivoli
in evidenza
Incendi in California, distrutti oltre 200 acri di foreste

Politica

Incendi in California, distrutti oltre 200 acri di foreste

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità





casa, immobiliare
motori
La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz

La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.