A- A+
Cronache
Baby gang aggredisce uomo a Salò. Rissa davanti al supermercato. VIDEO

Una rissa in pieno giorno all’entrata di un supermercato di Salò, nel Bresciano, è stata ripresa da alcuni passanti e diffusa sui social network, dove il video è divenuto virale in poco tempo. Non sembra essere la prima volta che nel comune si verificano episodi simili e il sindaco Giampiero Cipani ha ora disposto il potenziamento dei controlli all’esterno delle strutture. A ripostare il video sui propri account social è stato anche il leader della Lega Matteo Salvini che ha scritto su Instagram: "Accaduto davanti a un supermercato di Salò (Brescia), immagini molto spiacevoli, episodi purtroppo ricorrenti. Baby gang, regolamenti di conti, violenza e inciviltà, il tutto davanti a famiglie, bambini e anziani. L’emergenza Covid sottrae risorse al controllo del territorio e al contrasto della criminalità, grande e piccola: si deve tenere alta la vigilanza, la nostra europarlamentare Stefania Zambelli andrà a fondo su questa vicenda".

La rissa è avvenuta tra un 65enne di origine algerina, già noto alle forze dell’ordine, e altri due giovani stranieri. L’uomo è stato immobilizzato e spinto contro alcune biciclette parcheggiate davanti il supermercato. La reazione dell’algerino è stata immediata, e a nulla è servito il tentativo di uno dei presenti per cercare di separarli mentre altre persone avvertivano le forze dell’ordine. Poco dopo sul luogo dell'aggressione gli agenti della polizia locale hanno ristabilito la calma. 

Commenti
    Tags:
    aggressionerissasupermercato
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo





    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.