A- A+
Cronache
Baby gang aggredisce uomo a Salò. Rissa davanti al supermercato. VIDEO

Una rissa in pieno giorno all’entrata di un supermercato di Salò, nel Bresciano, è stata ripresa da alcuni passanti e diffusa sui social network, dove il video è divenuto virale in poco tempo. Non sembra essere la prima volta che nel comune si verificano episodi simili e il sindaco Giampiero Cipani ha ora disposto il potenziamento dei controlli all’esterno delle strutture. A ripostare il video sui propri account social è stato anche il leader della Lega Matteo Salvini che ha scritto su Instagram: "Accaduto davanti a un supermercato di Salò (Brescia), immagini molto spiacevoli, episodi purtroppo ricorrenti. Baby gang, regolamenti di conti, violenza e inciviltà, il tutto davanti a famiglie, bambini e anziani. L’emergenza Covid sottrae risorse al controllo del territorio e al contrasto della criminalità, grande e piccola: si deve tenere alta la vigilanza, la nostra europarlamentare Stefania Zambelli andrà a fondo su questa vicenda".

La rissa è avvenuta tra un 65enne di origine algerina, già noto alle forze dell’ordine, e altri due giovani stranieri. L’uomo è stato immobilizzato e spinto contro alcune biciclette parcheggiate davanti il supermercato. La reazione dell’algerino è stata immediata, e a nulla è servito il tentativo di uno dei presenti per cercare di separarli mentre altre persone avvertivano le forze dell’ordine. Poco dopo sul luogo dell'aggressione gli agenti della polizia locale hanno ristabilito la calma. 

Commenti
    Tags:
    aggressionerissasupermercato
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Il vaccino preferito dagli italiani? Pfizer? Ma va: l'Acqua di Lourdes

    Covid vissuto con ironia

    Il vaccino preferito dagli italiani?
    Pfizer? Ma va: l'Acqua di Lourdes

    i più visti
    in vetrina
    Elisabetta Canalis, zip della tuta giù: scollatura da infarto. Maddalena Corvaglia senza reggiseno

    Elisabetta Canalis, zip della tuta giù: scollatura da infarto. Maddalena Corvaglia senza reggiseno





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Q4 E-Tron è il primo suv compatto 100% elettrico di Audi

    Q4 E-Tron è il primo suv compatto 100% elettrico di Audi


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.