A- A+
Cronache
Airbnb: concorso per dormire al Louvre con la Gioconda

Airbnb: "Vuoi dormire con la Gioconda?". Speciale concorso al Louvre

Airbnb e il Louvre. Una singolare unione. Il colosso delle prenotazioni di case lancia un concorso, in palio c'è una notte con la Gioconda. Il capolavoro di Leonardo da Vinci sarà oggetto di un contest. Chi sarà più convincente ed originale a rispondere alla domanda "Perchè saresti l'ospite perfetto di Monna Lisa?" godrà di questo assoluto privilegio a Parigi. Soli con il capolavoro di Leonardo. Potrà accadere a fine mese a due fortunati che vinceranno lo speciale concorso organizzato da Airbnb e dal Louvre. A beneficiare di tanta esclusiva sarà colui o colei che avrà saputo fornire la risposta più originale e convincente alla domanda.

Speciale concorso al Louvre.  Airbnb: "Vuoi dormire con la Gioconda?"

La piattaforma e il Louvre offrono a un fortunato accompagnatore/accompagnatrice l'occasione di scoprire cosa accade all'interno del museo tra i più visitati del mondo quando le luci si spengono. Prenderanno parte a un tour privato, per poi proseguire la serata con aperitivo e cena tra capolavori come la Monna Lisa e la Venere di Milo, vicino alla quale verrà allestita la cena. Dopo un concerto all'interno dei sontuosi alloggi di Napoleone III, i vincitori si ritireranno nella propria camera da letto, una "mini piramide" situata sotto la celebre Piramide di vetro, che ha da poco festeggiato il trentesimo anniversario. Un modo che fornirà ai vincitori un'esclusiva paragonabile a quella che in tempi recenti è toccata soltanto a una delle coppie più glamour dell'entertainment globale, a Beyoncé e Jay Z che nel Louvre hanno girato il clip di Apeshit giusto un anno prima, nel maggio 2018.

 

Commenti
    Tags:
    airbnbla giocondalouvreleonardo da vincimuseoparigiconcorsonotte al louvremonna lisa
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    MediaTech

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve





    motori
    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.