A- A+
Cronache
Boldrini, liquidazione non pagata alla colf: "Al Caf non rispondeva nessuno"
Laura Boldrini

"Al Caf non rispondeva nessuno". Boldrini, liquidazione non pagata alla colf

Laura Boldrini è finita al centro delle critiche per due episodi relativi a due sue ex collaboratrici. Una ex colf lamenta il mancato pagamento della liquidazione e una sua ex assistente l'accusa di averle fatto svolgere compiti non convenzionali, come prenotarle il parrucchiere e mandarla a ritirare i suoi abiti in tintoria. L'ex presidente della Camera si difende così. "Da settembre - spiega Boldrini a Repubblica - la commercialista ha provato a contattare la funzionaria del Caf che si occupava della pratica di Lilla, ma non è mai riuscita a rintracciarla. È stato un periodo complicato per tutti. Però ammetto che sei mesi sono troppi". L'ex colf non avrebbe ricevuto circa 3000 euro che le sarebbero spettati per la chiusura del rapporto di lavoro.

L'altro caso è quello di una ex collaboratrice parlamentare della Boldrini che in un'intervista ha dichiarato di aver dovuto svolgere compiti che vanno ben oltre il suo ruolo. Dalle lamentele perchè l'hotel era troppo rumoroso, alla prenotazione del parrucchiere, fino al ritiro degli abiti in tintoria. "Sono colpita e dispiaciuta - prosegue Boldrini a Repubblica - dal suo risentimento. Ritirare le giacche in tintoria e prenotarmi il parrucchiere era nei patti. Sapeva che avevo anche delle esigenze personali. Vivo sola, mia figlia è all’estero, non mi muovo in autonomia avendo una tutela. Sono una persona esigente. Ma lo sono anche con me stessa. Posso essere dura, ma sempre rispettando la dignità dei collaboratori".

Commenti
    Tags:
    laura boldrinicolf boldrinicollaboratrice boldriniboldrini salviniboldrini femministaboldrini ex colfboldrini caf
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Un bel cappio per il collo Ecco i primi aiuti dello stato

    Covid vissuto con ironia

    Un bel cappio per il collo
    Ecco i primi aiuti dello stato

    i più visti
    in vetrina
    Dayane Mello e Mario Balotelli, ritorno di fiamma: "Pare abbiano..."

    Dayane Mello e Mario Balotelli, ritorno di fiamma: "Pare abbiano..."





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Skoda Kodiaq, arriva il restyling

    Skoda Kodiaq, arriva il restyling


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.