A- A+
Cronache
Alain Delon mette all'asta la sua collezione di armi

Quelle delle armi – dalle pistole e manette da poliziotto agli spadoni da samurai – è sempre stata la mania di Alain Delon. E ora il vecchio attore mette all’asta il suo arsenale. Tra le attrazioni più ambite per la vendita all’incanto a Parigi, il revolver utilizzato in “Sole rosso” e un winchester proveniente dalla serie “In nome della legge” regalatogli da Steve McQueen.

La scelta di liberarsi della collezione è stata spiegata dall’attore 79enne in un’intervista a Le Figaro”. “Capita – ha detto – che alla mia età, dopo aver collezionato armi tutta la vita, uno si ritrovi con una montagna di cose per casa. Piuttosto che lasciare armi ai miei figli preferisco lasciargli del denaro”.

Tags:
alain delon
in evidenza
Energia e misurabilità ESG Svolta nel libro di Dal Fabbro

Transizione green

Energia e misurabilità ESG
Svolta nel libro di Dal Fabbro

i più visti
in vetrina
Caldo record e rincari Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari
Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare





casa, immobiliare
motori
Ford Bronco sbarca in Europa

Ford Bronco sbarca in Europa


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.