Alessandra Moretti non lavora per malattia. "Beccata" in India su Instagram - Affaritaliani.it

Cronache

Alessandra Moretti non lavora per malattia. "Beccata" in India su Instagram

Assente per malattia al Consiglio regionale Veneto. Ma in realtà Alessandra Moretti si trovava in India: scoperta su Instagram

Non aveva partecipato alla discussione sulla Legge di Stabilità al Consiglio regionale veneto perché si era messa in malattia. Ma in realtà la consigliera del Pd Alessandra Moretti si trovava in India, come testimoniato da una foto apparsa sul suo profilo di Instagram.

NIENTE CONSIGLIO REGIONALE PER UN VIAGGIO IN INDIA

Moretti "avrebbe infatti comunicato in consiglio regionale veneto di non poter partecipare alla discussione sulla Legge di Stabilità causa appunto malattia", come scrive il Gazzettino. Ma subito gira voce che l'ex eurodeputata del Pd in realtà non fosse a letto malata, bensì in India. 

MORETTI IN INDIA PER IL MATRIMONIO DI UN IMPRENDITORE VICENTINO

Cosa confermata da una foto postata su Instagram dalla stessa Moretti che la ritrare a Jaipur accompagnata dalla didascalia “Un viaggio che apre gli occhi sul mondo”. Come riporta sempre il Gazzettino, Moretti sarebbe in India per il matrimonio di un imprenditore che lavora a Vicenza nel campo dell'oreficieria.

MORETTI: "SONO AMMALATA DI VIAGGIO"

Lei ai pettegolezzi ha risposto così a il Fatto Quotidiano: "Sono fuori città e... ammalata da viaggio. Vale più una settimana in India che un anno a Palazzo". Poi avrebbe affermato di aver davvero accusato un malore non meglio precisato.