Falso allarme bomba davanti a casa di Antonio Ingroia, l’ex pm antimafia candidato alle scorse elezioni con ‘Rivoluzione Civile’. Una Fiat Seicento, risultata rubata nei giorni scorsi, è stata trovata davanti alla sua abitazione
Falso allarme bomba a Palermo per il ritrovamento di un’auto sospetta a circa cento metri dall’abitazione dell’ex procuratore aggiunto Antonio Ingroia, oggi commissario della societa’ regionale Sicilia e-servizi e della Provincia di Trapani. Sul posto, per escludere la presenza di un ordino esplosivo, i carabinieri dei nuclei cinofili, antisabotaggio e artificieri.
La vettura, una Fiat 600 gialla, e’ risultata essere stata rubata ed e’ stata riconsegnata alla proprietaria che aveva presentato denuncia, dopo avere appurato che nel veicolo non c’era alcun ordigno.

