A- A+
Cronache
Andrew Tate arrestato in Romania dopo lo scontro via Twitter con Greta

Andrew Tate, il kickboxes arrestato in Romania dopo lo scontro con Greta Thunberg 

Il kickboxer Andrew Tate è stato arrestato in Romania. L'atleta è accusato di aver fatto parte di un'organizzazione che sfruttava sessualmente le donne. A incastrare l'uomo, da tempo nel mirino della polizia rumena, un video di risposta a Greta Thunberg postato su Twitter. Nei giorni scorsi, infatti, tra i due c'era stata una scaramuccia attraverso il social network di Elon Musk. 

 

L'attacco era arrivato proprio da Tate, il quale aveva deriso la Thunberg dicendole di avere 33 auto sportive, tutte altamente inquinanti. L'attivista svedese l'aveva fulminato invitandolo a mandare una email all'indirizzo "pene piccolo @ fatti una vita". Tate, che non sembra uno disposto a cedere il passo, aveva controrisposto con un video in cui, tra le altre cose, ringraziava la Thunberg "per aver confermato, fornendo il tuo indirizzo email, che hai il pene piccolo". 

 

Nel postare questo lungo video, con un accento vagamente gangster tra sigari, vestaglie di seta rosse e ostentazione del lusso, Tate si è tradito: ha mostrato infatti un cartone di pizza di una nota catena rumena. La polizia, che era sulle sue tracce da tempo, ha così fatto scattare il blitz e l'ha arrestato. L'accusa è molto pesante: sfruttamento sessuale. Secondo gli inquirenti, infatti, l'uomo attirava le donne con la falsa promessa di un lavoro e poi le costringeva a girare filmati pornografici che venivano poi messi in vendita. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
andrew tatefilm hardgreta thunbergsessosfruttamento
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)

La classifica comscore

Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)


in vetrina
Sardegna, Elly e Todde si guardano negli occhi... L'intesa vincente prima delle elezioni

Sardegna, Elly e Todde si guardano negli occhi... L'intesa vincente prima delle elezioni





motori
DS Automobiles celebra 10 Anni in Italia con la serie speciale EDIT10N LIMITÉ

DS Automobiles celebra 10 Anni in Italia con la serie speciale EDIT10N LIMITÉ

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.