A- A+
Cronache
Andria, uccide la moglie davanti ai figli poi chiama 118: "L'ho accoltellata"
Carabinieri

Andria, uccide la moglie davanti ai figli piccoli poi chiama 118: "L'ho accoltellata"

Ancora un femminicidio. Ad Andria una donna di 42 anni è stata uccisa dal marito all'interno della sua abitazione, nella zona rurale della città a ridotto della SP 231. L'uomo - secondo quanto si è appreso - ha chiamato il 118 e ha spiegato: "L'ho accoltellata, venite". Sul posto sono subito arrivati i carabinieri e il magistrato di turno. Pare che al momento del fatto fossero presenti in casa i due figli minori della coppia. L'operatore del 118 che era al telefono con il marito, li avrebbe sentiti urlare.

La vittima si chiamava Vincenza A. Da circa un mese viveva con il marito come “separati in casa” ma lui, a quanto pare, non accettava la fine del rapporto.  La donna - secondo la prima ricostruzione - sarebbe stata pugnalata più volte.

LEGGI ANCHE: Parma, donna uccisa con una mazza da baseball: fermato il marito

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.