A- A+
Cronache
Operazione "Arca di Noè": in salvo animali maltrattati in un circo

Il Corpo forestale, attivato da una segnalazione della Lega antivivisezione, è andato in soccorso di alcuni animali maltrattati in un circo. Le guardie - su disposizione della Procura della Repubblica di Tempio Pausania - hanno operato il trasferimento di undici animali del Circo Martin (una leonessa, bovini scozzesi, cammelli, lama, dromedari, cavalli, zebre e pappagalli) sequestrati ad Arzachena (Olbia-Tempio), in Costa Smeralda.

L’operazione "Arca di Noé" ha visto la partecipazione del personale del Servizio Centrale 'Cites', in servizio presso gli uffici della Regione Sardegna in collaborazione con gli uomini del Corpo forestale e di vigilanza ambientale della Regione Sardegna.

Tags:
animali maltrattaticirco
in evidenza
Tatangelo, bikini fa girare la testa Britney Spears senza il reggiseno

E Ilary Blasi... FOTO DELLE VIP

Tatangelo, bikini fa girare la testa
Britney Spears senza il reggiseno

i più visti
in vetrina
Federica Pellegrini, balletto irresitibile da medaglia d'oro dopo le Olimpiadi

Federica Pellegrini, balletto irresitibile da medaglia d'oro dopo le Olimpiadi





casa, immobiliare
motori
A luglio i motociclisti italiani in sella per 14mila ore e quasi 8mila km

A luglio i motociclisti italiani in sella per 14mila ore e quasi 8mila km


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.