A- A+
Cronache
Arbitro ucciso, colpo di scena a Lecce: compagna ha urlato il nome del killer

Nel giallo dei due giovani uccisi a Lecce, Daniele De Santis e di Eleonora Manta, si configura un vero e proprio colpo di scena: i due ragazzi hanno accolto l'assassino in casa e la ragazza ha urlato "Andrea, fermati". La testimonianza è stata riportata da alcuni abitanti di quella palazzina. Come racconta Il Messaggero, si tratta di un giovane con una felpa nera e cappuccio calato e con guanti indossati. Con sè un coltello da macellaio nascosto in uno zaino giallo.

Il killer si è introdotto con l'inganno nella casa al secondo piano del condominio al civico 2 di via Montello (fra il centro storico e la stazione ferroviaria) e ora viene ricercato nella cerchia delle amicizie e delle conoscenze della giovane coppia salentina che in quell'appartamento si era trasferita proprio nella stessa giornata di lunedì.

Il procuratore capo Leonardo Leone de Castris e il sostituto Maria Consolata Moschettini infatti, hanno chiesto nella stessa serata di lunedì la presenza del consulente informatico Silverio Greco: negli smartphone delle vittime si cercano messaggi, telefonate e contatti.

Commenti
    Tags:
    arbitro uccisoarbitro ucciso leccecoppia uccisa a lecce
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.