A- A+
Cronache
Assolda tre killer per uccidere il marito, ma diventano amici e salta il piano

Una donna paga tre sicari per uccidere il marito ma questi ci fanno amicizia tra loro e decidono di salvarlo

Una coppia di amanti, un uomo e una donna, hanno assunto tre sicari per uccidere il marito di lei, un tassista nello stato meridionale indiano del Tamil Nadu. Ma dopo aver conosciuto l'uomo i tre killer hanno finito per fare amicizia e non volerlo più uccidere. Decidono così di inscenare il suo omicidio usando delle bustine di ketchup.

La coppia di amanti aveva pagato tre uomini 90.000 rupie indiane (circa 1000 euro) in anticipo per compiere l'omicidio. La restante parte 110.000 rupie indiane (1300 euro) sarebbe stata consegnata a "lavoro" finito, come si legge su Il Messaggero

Ma quando gli assassini si sono ritrovati a conoscere meglio la persona da uccidere avrebbero deciso di non proseguire più con il piano.

Il gruppetto decide quindi di rivelare al malcapitato tassista tutto il piano, suggerendo di inscenare l'omicidio spalmandogli sul corpo delle bustine di ketchup. Quando l'amante della donna ha visto le foto, capendo non fossero vere, si è subito suicidato per evitare la "punizione" che in questi casi tocca agli uomini, secondo la legge indiana.

La donna invece è accusata di aver ordito il piano per uccidere il marito.

Anche i tre sicari sono stati arrestati.

Il marito avrebbe manifestato alla polizia l'intenzione di non intraprendere alcuna azione legale contro la moglie poiché avrebbe deciso di perdonarla.

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    indiakillermarito
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

    FdI contro il suo libro

    Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024





    motori
    Lancia: la nuovo Ypsilon segna l'inizio dell'era elettrica

    Lancia: la nuovo Ypsilon segna l'inizio dell'era elettrica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.