A- A+
Cronache


 

Nelle acque settentrionali dello Stretto di Messina, nella zona di Cannitello, è stato avvistato un grosso squalo bianco di almeno 6 metri. Il grosso pesce cane si aggira molto vicino alla riva e in superficie proprio di fronte Capo Peloro.

L'arrivo dello squalo bianco non è una novità nello Stretto di Messina così come in tutto il Mediterraneo, un mare con valori di biodiversità marina straordinari. Preferisce le aree con clima temperato o caldo e preferisce le grandi profondità. Stavolta, invece, è arrivato in superficie. Spaventando chi ha avuto l'occasione di vederlo.

Tags:
avvistatosqualoacquestrettomessina
in evidenza
Silvio chiede che Mattarella lasci? Risentita reazione del Presidente

Ironia del Web

Silvio chiede che Mattarella lasci?
Risentita reazione del Presidente


in vetrina
UNIQLO porta lo stile francese nel mondo con Ines de la Fressange

UNIQLO porta lo stile francese nel mondo con Ines de la Fressange





casa, immobiliare
motori
Vandoorne è Campione del Mondo del Campionato ABB FIA Formula E

Vandoorne è Campione del Mondo del Campionato ABB FIA Formula E


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.