A- A+
Cronache
Bagnoli, clochard morto, l'ipotesi choc: "Colpo alla testa per provare l'arma"

Bagnoli, continuano le indagini sulla morte del clochard

Gli inquirenti stanno facendo luce sulla morte di Davide Fogler, il clochard di 56 anni, ucciso lo scorso 31 agosto nel quartiere di Bagnoli, a Napoli da un colpo di pistola.  I pm Valentino Battiloro e Cristina Curatoli stanno vagliando diverse ipotesi per ricostruire il movente.

L'ipotesi choc dei pm: il clochard potrebbe essere stato ucciso per "provare" un'arma

Tra le varie piste una è particolarmente allarmante: non si esclude infatti che l'uomo possa essere stato ucciso al termine di una sorta di test della pistola. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, potrebbe essersi trattato di "una prova" da parte di qualcuno desideroso di fare esperienza con un'arma in pugno, di sondare gli effetti dal vivo della propria pistola.

Inoltre, non si esclude che l'agguato sia stato motivato da una sorta di rappresaglia contro i clochard. Ipotesi che prende forza anche alla luce di altri episodi di violenza gratuita esercitata nei confronti di altri senza fissa dimora. Restano inoltre in piedi le ipotesi di un regolamento di conti all'interno del racket dei parcheggiatori abusivi, anche se sembra che Fogler svolgesse questo tipo di impegno in maniera sporadica, senza particolare continuità.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    bagnoliclochardmortopistola
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.