A- A+
Cronache
Bambina scivola dalla seggiovia, il maestro l'afferra ma poi cade da 4 metri
(fonte Lapresse)

Piancavallo, bambina scivola dalla seggiovia: è in ospedale

Una bambina di otto anni è scivolata, sabato 20 gennaio da una seggiovia nel comprensorio sciistico di Piancavallo nel Pordenonese. La bimba è stata salvata dal tempestivo intervento del personale di Promotur.

La bambina stava seguendo una lezione di sci: è salita sulla seggiovia Sauc-Budoia, accompagnata dal maestro di sci e da altri due bimbi. Appena partita la seggiovia, la bimba è scivolata per cause al momento ignote. Il maestro si è subito accorto in tempo riuscendo ad afferrare la piccola per un braccio. Nel frattempoL ‘operatore della seggiovia si è accorto di ciò che stava accadendo e ha immediatamente fermato l’impianto. Nello stesso momento un operatore addetto ai soccorsi di Promotur e un altro maestro di sci, vedendo la bimba sospesa nel vuoto, l’hanno raggiunta e si sono fermati sotto il punto in cui stava per cadere. Il maestro è riusciuto a reggerla poco, poi la piccola è caduta da quattro metri di altezza, ma il colpo è stato attutito dall’operatore della Promotur che ha cercato di afferrarla. Da lì è’ stata poi trasferita all’ospedale.

LEGGI ANCHE: Caivano, bambina di 5 anni cade dal balcone di casa: è grave in ospedale

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Caterina Balivo e la sorella Sarah A guardale son due gocce d'acqua

La Ferragni del design è stata a Pechino Express

Caterina Balivo e la sorella Sarah
A guardale son due gocce d'acqua


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo





motori
PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.