A- A+
Cronache
Bambino con sindrome di Down bullizzato in bagno dai compagni. Il video choc

Ragazzino affetto da sindrome di Down bullizzato dai compagni, il video choc

Il bullismo continua a imperversare nelle scuole. Un ragazzo con sindrome di Down è stato aggredito da degli studenti delle scuole superiori all'interno di un bagno. Il video, girato alla York Community High School nel sobborgo Elmhurst di Chicago, mostra un gruppo di studenti che spingono il ragazzo a terra, mentre altri ragazzi assistono alla scena applaudendo divertiti.

"Siamo profondamente delusi e rattristati dalle azioni di questo piccolo gruppo di studenti", ha dichiarato il sovrintendente Keisha Campbell. “Il bullismo, l'intimidazione e le molestie diminuiscono la capacità di uno studente di apprendere e la capacità di una scuola di educare. Tali comportamenti non sono tollerati e qualsiasi studente che scelga di impegnarsi in questi comportamenti dovrà affrontarne le conseguenze”.

Da parte sua, il preside Shahe Bagdasarian ha detto che i funzionari distrettuali hanno "immediatamente" iniziato a indagare sull'incidente. “I genitori sono stati contattati e gli studenti sono stati interrogati sull’accaduto”, ha dichiarato Bagdasarian. L'identità della vittima e la sua età non sono state rivelate.

Guarda il video choc

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sindrome di down
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in rete/ Chiara Ferragni-Fedez, social impazziti: i meme più divertenti sulla presunta rottura

Guarda le foto

Affari in rete/ Chiara Ferragni-Fedez, social impazziti: i meme più divertenti sulla presunta rottura


in vetrina
Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio





motori
Inaugurato il nuovo Honda True Adventure Offroad Academy a Carpenedo

Inaugurato il nuovo Honda True Adventure Offroad Academy a Carpenedo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.