Bari, violenza sulle donne e maltrattamenti in famiglia: arrestati due uomini per stalking - Affaritaliani.it

News

Ultimo aggiornamento: 09:18

Bari, violenza sulle donne e maltrattamenti in famiglia: arrestati due uomini per stalking

I carabinieri del Comando Provinciale di Bari, nell’ambito dell’attività di contrasto alla violenza in ambito familiare, sono intervenuti in due distinti casi

di Arianna Conti

Violenza sulle donne e maltrattamenti in famiglia: due arresti a Bari

I carabinieri del Comando Provinciale di Bari, nell’ambito dell’attività di contrasto alla violenza in ambito familiare, sono intervenuti in due distinti casi.

I militari della Compagnia Carabinieri di Triggiano hanno dato esecuzione alla misura cautelare della custodia in carcere, emessa dal gip di Bari, nei confronti di un uomo di 31 anni già sottoposto del divieto di avvicinamento all’ex compagna con applicazione del braccialetto elettronico, che ha continuato a tentare di incontrare la donna che lo aveva denunciato più volte per maltrattamenti e stalking. Le violazioni sono state documentate dai militari dell’Arma attraverso l’analisi del tracciato gps del dispositivo elettronico.

I militari dalla Compagnia Carabinieri di Bari-San Paolo hanno arrestato poi un uomo di 32 anni barese, già noto alle forze dell’ordine, per la violazione del divieto di avvicinamento a padre e madre, misura a cui era sottoposto in virtù di un precedente provvedimento, essendo stato sorpreso dai militari dell'Arma nei pressi dell’abitazione genitori in violazione alla predetta prescrizione. Il giorno prima era stato anche denunciato per aver danneggiato il braccialetto elettronico che gli era stato applicato. 

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DEL CANALE NEWS