A- A+
Cronache
L'attico di Bertone in Vaticano. 350 mq in ristrutturazione. FOTO

Ecco le immagini, pubblicate dal settimanale “Chi” , del grande attico che il cardinale Tarcisio Bertone sta facendo ristrutturare a Palazzo San Carlo in Vaticano. E' frutto dell’unione di due appartamenti. Sulle dimensioni si è scatenata la polemica: secondo alcuni la metratura complessiva si avvicina a 700 metri quadrati, mentre il cardinale Bertone ha specificato che l’abitazione è di 350 metri quadrati. Nella foto, scattata evidentemente da un elicottero, si vedono le impalcature sulla cima del Palazzo di San Carlo.

Tags:
bertoneatticofoto
in evidenza
Rossella Fiamingo, regina della scherma e star social

Le foto da urlo della fidanzata di Greg Paltrinieri

Rossella Fiamingo, regina della scherma e star social


in vetrina
Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile

Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile





motori
ŠKODA ENYAQ Coupé iV, ordinabile in Italia

ŠKODA ENYAQ Coupé iV, ordinabile in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.