A- A+
Cronache
Famiglia transgender: la madre fa il papà, il padre la mamma

Bianca e Nick Bowser sono una coppia di transgender in attesa di essere operati. Per questo motivo hanno ancora i loro organi sessuali originali. Anche perché la chirurgia ricostruttiva è costosa e loro per il momento non possono permettersela.

Bianca, 32 anni, nasce come un ragazzo di nome Jason. Nick, 27, nasce come una ragazza di nome Nicole. I figli della coppia, ovvero Kai, 3 anni e Pax, 1 anno, quando cresceranno, scopriranno che bianca, la donna che hanno sempre conosciuto come la loro mamma, è in realtà il loro papà mentre Nick, l'uomo che credono essere il papà, è in realtà la madre naturale che li ha concepiti.

E' stata la coppia stessa a raccontare la propria storia, per certi versi drammatica. “Quando ero incinta mi guardavano tutti”, ha confessato Nick: "Ho scelto il cesareo perché non volevo partorire come una donna”. E poi: “I miei figli sono la cosa più importante della mia vita” conclude Nick.

Tags:
papàmammatransgender
in evidenza
"Cos'è la destra? Cos'è la sinistra?": dalla Milano di Gaber alla Piazza di Ceglie, snodo delle elezioni 2022

La kermesse di Affari dal 26 al 28 agosto - Il programma

"Cos'è la destra? Cos'è la sinistra?": dalla Milano di Gaber alla Piazza di Ceglie, snodo delle elezioni 2022


in vetrina
Scatti d'Affari Primark, inaugurato l'undicesimo punto vendita in Italia

Scatti d'Affari
Primark, inaugurato l'undicesimo punto vendita in Italia





casa, immobiliare
motori
Dacia Spring: l’elettrica oltre gli incentivi

Dacia Spring: l’elettrica oltre gli incentivi


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.