A- A+
Cronache
Bibbiano, Claudio Foti indagato per maltrattamenti a moglie e figli

Bibbiano, Claudio Foti indagato per maltrattamenti a moglie e figli

Claudio Foti, psicoterapeuta della onlus “Hansel e Gretel” coinvolto nell’inchiesta degli affidi illeciti a Bibbiano, è indagato anche per “maltrattamenti familiari”. Secondo quanto ha ricostruito il gip sarebbe una personalità violenta e impositiva. Foti, finito nelle cronache per esser stato protagonista di “sottrazioni”, secondo l’accusa, di figli alle proprie famiglie accusate a loro volta di pedofilia.

Nelle intercettazioni effettuate sono emerse le preoccupazioni della moglie che parla di “piatti lanciati” e “atteggiamenti aggressivi”. Ma Foti nega tutto e declassa alcuni momenti “non felici” in attimi di nervosismo. Nadia Bolognini, moglie di Foti e coinvolta comunque nell’inchiesta “Angeli e demoni” e commentava così sulla condotta del marito: “E poi andiamo a fare i convegni sulla tutela dei minori”. Al momento la Bolognini è ai domiciliari ma non Foti che è sotto l’obbligo di dimora a Pinerolo.

Commenti
    Tags:
    claudio foti moglieclaudio foti bibbianobibbiano affidamenticlaudio foti newsclaudio foti figliclaudio foti indaginifoti maltrattamentifoti bibbianoclaudio foti psicoterapeuta
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.