A- A+
Cronache

Tre persone sono state arrestate per l'omicidio di Vanda Vazzoler, la donna di 63 anni picchiata a morte nella sua abitazione a Vigliano Biellese. I tre sono stati arrestati la notte scorsa e gli inquirenti non forniscono particolari su di loro. La donna sarebbe stata uccisa durante un tentativo di rapina finito male. Fu trovata morta, legata e imbavagliata, riversa sul letto nel suo appartamento.

Ancora massimo riserbo nell'indagine della squadra mobile di Biella, coordinata dai sostituti procuratori Francesco Alvino ed Ernesto Napolillo. Top secret i nomi degli arrestati, sarebbero persone estranee alla famiglia della vittima, così come i reati che gli verrebbero contestati.

Tags:
biellapicchiata
Loading...
Loading...

i più visti

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Toyota Rav 4 ora è anche plug-in hybrid

Toyota Rav 4 ora è anche plug-in hybrid


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.