Autista caccia una bimba dall'autobus. "Piangeva in modo insopportabile"

Una bimba di due anni piange sull'autobus. L'autista non ci pensa su e la caccia dal mezzo. E' successo in Inghilterranella città di Ipswich. Seconto quanto riferito dall'uomo la piccola gli aveva fatto venire un forte mal di testa. L’uomo ha quindi cacciato fuori dal suo mezzo sia la piccola sia la madre, la 22enne Paryss Walter.
La mamma e la piccola stavano tornando a casa quando Lillie, questo il nome della bambina, ha iniziato a piangere. La donna ha cercato di calmare la figlia ma l’autista ha bloccato il mezzo ed ha intimato alle due di scendere. La Walter ha protestato sottolineando come gli altri passeggeri in realtà non si stessero lamentando del pianto. Niente da fare. L’autista è stato inflessibile. E inoltre le avrebbe anche detto: “Scendete da questo ca**o di autobus”. La donna è stata abbandonata in strada in piena notte con la sua piccola con una distanza da coprire in 10 minuti a piedi
La donna ha presentato un reclamo ufficiale all’azienda dei trasporti “First” la quale ha costretto l’autista ad un corso di aggiornamento. L’azienda ha poi spedito una lettera alla donna nella quale annunciava provvedimenti scusandosi in prima persona.