A- A+
Cronache
Bambina di undici mesi sbranata dal pitbull di famiglia: la tragedia

Uccisa a soli 11 mesi di vita dal cane di famiglia, un pitbull. Questa la tragedia di cui è stata triste protagonista Ava Jayne Marie Corless: la sua storia ora sta facendo il giro del mondo. La piccola, attaccata da un pit bull ieri, è stata trasportata d'urgenza all'ospedale a Blackburn, in Inghilterra, ma non ce l'ha fatta. La madre, 20 anni, e il suo fidanzato, 26, sono stati arrestati con l'accusa di omicidio colposo.
 
L'animale, classificato come specie pericolosa, è stato abbattuto. La polizia sta indagando per scoprire se si erano verificati episodi di aggressione simili in casa, mentre gli esami dell'autopsia chiariranno definitivamente le cause della morte.

Solo pochi giorni fa un bimbo di 27 mesi era stato sbranato da un Rottweiler - Un ringraziamento pubblico e ufficiale sia al pasticcere 46enne Gerardo Biella sia al capitano Giorgio Santacroce, 45 anni, comandante della Compagnia dei carabinieri di Merate, che hanno salvato il piccolo Markus Timis, il bimbo di appena 27 mesi d’età che a fine gennaio a Osnago è stato sbranato dal rottweiler dei vicini di casa.

Lo ha espresso il sindaco del paese Paolo Strina insieme a tutti i consiglieri, invitandoli a presenziare all‘assise comunale per porgere loro un encomio, accompagnato da una pergamena e dallo stemma municipale. “Quanto accaduto ha scosso l’intera comunità - ha spiegato il primo cittadino -. Grazie all’intervento di Gerardo Biella che ha strappato il bimbo dalle fauci del cane ed al capitano Giorgio Santacroce che hanno sparato all’animale per liberare l’ingresso e consentire l’intervento dei soccorritori si è evitata una tragedia“. Clicca qui per leggere la cronaca

 

 

Tags:
bimbocane
in evidenza
Kardashian, lato B o lato A? E il tatto di lady Vale Rossi...

Diletta, Wanda... che foto

Kardashian, lato B o lato A?
E il tatto di lady Vale Rossi...

i più visti
in vetrina
Alica Schmidt eletta l'atleta più sexy di Tokyo 2020

Alica Schmidt eletta l'atleta più sexy di Tokyo 2020





casa, immobiliare
motori
Si rubano circa 70 motoveicoli al giorno in Italia

Si rubano circa 70 motoveicoli al giorno in Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.