A- A+
Cronache
Morta bimba di 3 anni precipita dal quarto piano: fermato compagno della madre

Torino, è morta la bambina di 3 anni caduta dal quarto piano. Fermato il compagno della madre

C'è un fermo nell'indagine della polizia sulla bimba di tre anni morta a Torino dopo essere precipitata dal balcone di una palazzina. Si tratta del compagno della madre Azhar Mohssine, 32 anni, fermato con l'accusa di omicidio. "Gli elementi e le testimonianze raccolte nelle prime fasi investigative - spiega la Questura di Torino - hanno consentito una sommaria possibile ricostruzione del fatto e una prima qualificazione giuridica, che sara' sottoposta al vaglio del giudice nelle successive fasi del procedimento".

È deceduta questa mattina, venerdì 14 gennaio, all'ospedale Regina Margherita di Torino Fatima, la bimba di 3 anni caduta ieri sera dal quarto piano di un palazzo del centro, riportando gravissime lesioni. Il tentativo dei medici di salvarle la vita è stato vano. Sulla vicenda indaga la polizia che ha ascoltato la madre e il compagno per cercare di ricostruire quanto accaduto.

Il terribile incidente era avvenuto a Torino, in un edificio di via Milano, poco distante dal mercato di Porta Palazzo. Poco prima delle 22 di giovedì sera, la piccola era precipitata dal quarto piano, per poi essere trasportata all'ospedale infantile Regina Margherita, dove nella notte era stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico al cervello.

Le dinamiche e i motivi dell'accaduto non sono ancora chiari, ma da quanto si apprende, quando è avvenuto il fatto in casa, oltre alla mamma della piccola, c'era il compagno della donna. Sull'episodio indaga la procura.

LEGGI ANCHE: Saronno, faceva una vita di lusso ma chiedeva i ristori Covid: sequestrati 15 milioni di euro a imprenditore
 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    bambinatorino
    in evidenza
    Milan-Spezia, Codacons insiste "Va ripetuta per due ragioni..."

    La richiesta alla Figc

    Milan-Spezia, Codacons insiste
    "Va ripetuta per due ragioni..."

    i più visti
    in vetrina
    Belen e Stefano insieme dopo la rottura con Antonino: è ufficiale

    Belen e Stefano insieme dopo la rottura con Antonino: è ufficiale





    casa, immobiliare
    motori
    Porsche svela la nuova Taycan Sport Turismo

    Porsche svela la nuova Taycan Sport Turismo


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.