A- A+
Cronache
Biscotti alla Cannabis: genitori finiscono in ospedale

Finiscono all'ospedale dopo aver mangiato biscotti fatti in casa, ma non sapevano che erano biscotti farciti con hashish. E' accaduto a Portoferraio (Livorno) e attori di questa farsa tutta italiana, sono i genitori di una coppia di fidanzati trentenni.

I due innamorati avevano preparato i biscotti fatti in casa mettendoci la cannabis. Poi, dopo averne mangiati un po', si sono salutati e hanno lasciato i biscotti in cucina, vicino al forno. Ma non solo: uno dei due se li è portati a casa e li ha lasciati in cucina. Così i rispettivi genitori della coppia di innamorati dello sballo in cucina, ignari, hanno trovato i deliziosi biscottini a portata di mano e si sono concessi un peccato di gola.
La mamma di lei, e il padre di lui, si sono così ritrovati al pronto soccorso dopo malori e svenimenti. Ci è voluto un pò per capire che avevano ingerito una quantità di hashish che il loro organismo non aveva gradito. Dopo le analisi i due genitori hanno capito che l'unica possibilità era quella di aver ingerito la sostanza stupefacente mangiando i biscotti fatti in casa dei loro figli.

I Carabinieri, avvertiti dal pronto soccorso dell'ospedale, hanno inziato e indagini e dopo aver prelevato campioni dei biscotti all'hashish hanno denunciato la coppia di fidanzati per lesioni e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Per i loro genitori inevce la prognosi è stata, per entrambi, di 5 giorni. I due ragazzi non volevano certo che i loro genitori mangiassero quei biscotti ma la tentazione di conservarli è stata più grande del loro buon senso.I Carabinieri dopo i sopralluoghi nelle rispettive  case dei malcapitati genitori intossicati, hanno rivenuto altri 14 biscotti farciti con sostanza stupefacente di tipo canapa indiana, un vaporizzatore utilizzato per nebulizzare la sostanza, e altri  80 grammi di marijuana e oltre 50 grammi di hashish.

Eppure non è una novità la cucina in forno della Cannabis e derivati. Basta digitare su Google "biscotti alla canapa" ed escono così tanti tutorial per la preparazione di queste leccornie "alternative" da rimanere sconcertati. Ma quello che è ancora peggio è che questi tutorial sembrano normalissimi consigli di chef stellati che propongono cibi e manicaretti da trasmissioni televisive. Da oggi, a tutti igenitori, diamo un consiglio: prima di assaggiare i manicaretti dei vostri figli fateli analizzare e non fidatevi. Non si sa mai.

Tags:
cannabisbiscottidrogahashish
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete





motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.