A- A+
Cronache
Blanco, l’ex: “Tradita dopo Sanremo. Sono finita in ospedale per lui”
Blanco con la sua ex Giulia Lisioli

Blanco, l’ex Giulia Lisioli confessa il motivo della loro rottura: “Mi ha tradita dopo Sanremo”

Giulia Lisioli rompe il silenzio sulla sua rottura con Blanco. La 19enne confessa al settimanale Di Più il tradimento di Riccardo Fabbriconi, vero nome del cantante bresciano: “Ho scoperto che aveva un’altra in un video che mi hanno mandato su Internet. Ho visto lui in discoteca che baciava quella ragazza, una che non avevo mai visto prima”. L’altra è Martina Valdes, ballerina di Desenzano del Garda e nuova fiamma di Blanco.

Il tradimento ha stravolto la vita di Giulia, tanto da mandarla in ospedale e dover prendere ansiolitici per affrontare i ricorrenti attacchi di panico. Poi l’incontro tra i due dopo mesi: “Mi ha detto che ci teneva ancora tantissimo a me. Ha sbagliato, forse era in un momento difficile, aveva tanto stress addosso. Ma io non ho sbagliato niente, l’ho amato, supportato e sopportato: dall’inizio a Sanremo. Per stare dietro a lui spesso mi trascuravo. Forse è stato questo il mio errore ma ero sicura del suo amore. Mettevo davanti a tutto le esigenze di Riccardo, io venivo dopo e mi sembrava giusto così”.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    blancolisiolitradimentovaldes
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.