A- A+
Cronache
Brescia, colpita a martellate senza pietà dall'ex fidanzato. "L'ho ammazzata"

Colpita a martellate senza pietà dall'ex fidanzato. "L'ho ammazzata"

Tragedia a Castegnato in provincia di Brescia. Un uomo ha ucciso a martellate la sua ex fidanzata, non accettava che la loro storia fosse finita. L’ha aspettata - si legge sul Corriere della Sera - a pochi metri da casa sua, una villetta a schiera ad una manciata di chilometri a ovest dalla città, in provincia di Brescia. Sapeva sarebbe uscita di casa attorno alle sette di sera. In un primo momento ha iniziato a insultarla, ma prima che la lite degenerasse lei è riuscita a salire sulla sua auto. Non a salvarsi però.

Dopo averle sfondato il finestrino - prosegue il Corriere - lui l’ha trascinata a forza fuori e ha iniziato a colpirla, senza pietà, con il martello che si era portato da casa. Fino a ucciderla. È morta così Elena Casanova, 49 anni. Avevano avuto una relazione, interrotta circa un anno fa. Ma pare lui non accettasse la separazione: «La tormentava, le scriveva, la seguiva, le aveva bucato anche le gomme della macchina» raccontano i conoscenti della vittima. È stato un vicino ad affacciarsi alla finestra sentendo quelle grida di sotto, «ma era troppo tardi». «L’ho ammazzata — ha detto il killer in dialetto — chiama i carabinieri».

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bresciacastegnatocronache bresciacronache castegnatodonna uccisa a martellateex fidanzato martellatemartellateuccisa a martellate
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.