A- A+
Cronache
Briatore sbarca a Otranto e critica. Pagliaro (FI):"Smetta di farci la morale"
Flavio Briatore

Di Paolo Pagliaro*

Ho riflettuto tanto sulle parole di Flavio Briatore e seppur onestamente devo riconoscergli che non ha tutti i torti sul fatto che tanti dei nostri ragazzi migliori siano andati a lavorare all’estero e che la professionalità e l'accoglienza turistica non sia ancora al top.

Sono comunque in tanti eccellenti nostri ragazzi che sono rimasti nella nostra terra accettando una sfida più difficile e impegnativa e che hanno voluto mettersi in gioco.
Inoltre caro sig. Briatore trovo fuori luogo il suo stupore di fronte ai sacrifici che le persone fanno tutti i giorni.
Lui non riesce a spiegarsi come si possa vivere con 1300 euro al mese?

Qui si vive anche con la metà, con tanta dignità, sacrificio e onestà, magari senza potersi permettere una giornata al Twiga ma sicuramente possiamo permetterci il mare e il sole tutto l’anno.
Detto questo non vorrei che il sig. Briatore approfittasse di queste uscite a scopo pubblicitario.
Qui conosciamo tutti i nostri limiti e stiamo lavorando, anzi lottando, per dare la giusta dimensione al nostro Salento.

Quindi, caro sig. Briatore, benvenuto nel Salento, in bocca al lupo per la sua nuova sfida imprenditoriale, ma la smetta di farci la morale e di regalarci queste perle di saggezza, non ne abbiamo bisogno.
Grazie.

*membro dell'Ufficio di presidenza di Forza Italia, responsabile dipartimento Nazionale Regionalismo Federalismo e Identità territoriale e responsabile Turismo, Cultura e Comunicazione in Puglia

pagliaro paolo FI
 
Tags:
flavio briatorebriatore otrantobriatore pugliabriatore twigapaolo pagliaro
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.