A- A+
Cronache

 

british airways

Dopo il successo riscosso a marzo a seguito del lancio delle tariffe speciali di solo bagaglio a mano per tutti i viaggiatori in partenza da Torino e diretti a Londra Gatwick, British Airways estende le promozioni ai passeggeri che volano verso gli aeroporti di Heathrow e London City. In vendita dal 12 settembre, i biglietti a tariffa speciale dedicati ai viaggiatori con solo bagaglio a mano sono validi per partenze dal 24 settembre per nove destinazioni a corto raggio da Heathrow: Amsterdam, Stoccolma, Barcellona, Parigi (Charles de Gaulle e Orly), Roma, Rotterdam, Glasgow ed Edimburgo.

Sarà dunque possibile raggiungere le principali città europee risparmiando fino a 20 sterline. Le tariffe ridotte per i passeggeri con solo bagaglio a mano saranno disponibili anche per chi viaggia da London City verso Amsterdam, Stoccolma, Edimburgo e Glasgow, con un risparmio di 10 sterline per un biglietto di sola andata. Inoltre, tutti biglietti di andata e ritorno con partenza da London City costeranno 20 sterline in meno.

I passeggeri che sceglieranno di usufruire delle tariffe speciali per solo bagaglio a mano, potranno avvalersi della franchigia bagaglio a mano della British, che consente di portare a bordo un bagaglio di buone dimensioni, più una borsetta o una borsa per il portatile. In occasione del lancio delle nuove tariffe speciali “Solo bagaglio a mano”, il responsabile dei voli a corto raggio della compagnia britannica, Robin Glover, ha dichiarato: "Visto il grande successo delle tariffe 'Solo bagaglio a mano' riscontrato a Gatwick, abbiamo deciso di ampliare le promozioni ed estenderle inizialmente su un numero selezionato di rotte a corto raggio verso gli aeroporti di Heathrow e London City. Se si rivelerà un successo, come speriamo, abbiamo in programma nei prossimi mesi di estendere le promozioni su tutto il network dei voli a corto raggio”.

Inoltre, British Airways lancerà presto una nuova tariffa semi-flessibile, in via sperimentale, tra Londra e le principali città europee, tra cui Amsterdam, Stoccolma, Barcellona, Parigi (Charles de Gaulle e Orly), Roma, Rotterdam, Glasgow ed Edimburgo, che darà ai clienti tutti i vantaggi di una tariffa standard, tra cui una franchigia bagagli e cibo e bevande gratuiti a bordo

Tags:
british airwaystariffebagagliomano
in evidenza
"La borsa di Chanel irrinunciabile. La moda? Oggi inorridisco per..."

Zorzi torna su discovery con Tailor Made. La video-intervista

"La borsa di Chanel irrinunciabile. La moda? Oggi inorridisco per..."

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari EssilorLuxottica e Meta: ecco i nuovi Smart Glasses Ray-Ban Stories

Scatti d'Affari
EssilorLuxottica e Meta: ecco i nuovi Smart Glasses Ray-Ban Stories





casa, immobiliare
motori
 Spoticar lancia la phygital experience

 Spoticar lancia la phygital experience


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.