Brutta e violenta Calabria. Episodio poco... Gentile
di Pietro Mancini
Solidarietà piena al cronista del Quotidiano Calabria, Paolo Orofino, preso a schiaffi da un brutto ceffo, mentre seguiva l'intervista, a Paola, non in ginocchio-come quelle del Tgr - che Sandrone Ruotolo, di Servizio Pubblico, stava facendo a tale don Nicola Gaetano, gentiliano.
Costui, avvocaticchio locale, è tra quelli maggiormente beneficati dall'ASP di Cosenza, insieme a Gentile Andrea, figlio di don Tonino, senatore alfaniano, con "parcellone di platino" liquidate dal direttore, gentiliano, di quell'azienda.....Le telecamere di Santoro hanno ripreso la brutta scena.
Scusi, ministrone dell'Interno, e non della Cultura, Alfano, lei con chi sta: con il giornalista e con la libertà di stampa con il seguace, manesco e... tutt'altro che... Gentile dell'ex sottosegretario calabrese? Intanto, ha esternato Carlo Parisi, vicesegretario nazionale FNSI : "Il rammarico è di dover assistere a nuovi episodi di violenza, inaudita e inaccettabile, ai danni di chi, come unica "colpa" ha quella di fare, bene, evidentemente, il proprio mestiere ".